La passione Nasce dalla Condivisione.

Beersky nasce dall’unione di due passioni, quella per la birra artigianale e quella per il whisky. Passioni infatti che mi hanno spinto a viaggiare per conoscere, curiosare, sperimentare e lavorare per oltre dieci anni nel settore della ristorazione, in specifico Pub e Bar. Tutto questo mi ha portato a conseguire il prestigioso titolo di Beer sommelier presso la Doemens Academy. Successivamente a seguire gli stimolanti corsi dell’associazione WhiskyClub Italia.

La mission di Beersky è quella di poter offrire un servizio di qualità ad aziende del settore ed ai singoli appassionati. Passione e selezione al servizio di tutti gli amanti della buona birra artigianale e dei whisky prestigiosi provenienti da tutto il mondo. Questo mi permette così di accompagnare con professionalità i clienti in questa avventura.

Grazie alle conoscenze che ho potuto acquisire nel tempo e all’intensa dedizione al mio lavoro, la qualità dei prodotti che propongo è assicurata.
Beersky offre così garanzia di prodotti conservati ad una temperatura costante ed in ambiente controllato. Le caratteristiche organolettiche resteranno intatte, assicurando così freschezza e qualità.

Perciò fate un sorso del mondo di Beersky!
Slàinte o cheers… a voi la scelta!

Ambrogio Sguera.